Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #4735 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Flash mob

2013-04-26 16:48

#4734: LukMarab - Re: Re: Re: Re: Re: Flash mob

Giusto per essere chiari non è detto che sia stato Zac a lamentarsi, possono essere altri e la WB. Cmq se fossi in loro starei attento a definire pazzi e insistenti i fans che chiedono il film.... Non che chiedono assurdita e li twittano ogni giorno, ma chi chiede un film, di cui parlano tutti (cast- ho visto molti tweet del 2012 anche loro, giornalisti, che fanno sempre la stessa domanda). Se i giornalisti fanno sempre la stessa domanda a Zac ci sarà un motivo o sono pazzi e fastidiosi pure loro? I fans non sono quelli che stanno tranquilli a casa a vedere lo spettacolo e che se chiamati a protestare per continuare la serie e a comprare i dvd... i fans sono anche quelli che si lamentano se qualcosa non è gradita, che li seguono in altre attività e che fanno domande e se non hanno risposte possono anche stufarsi e pensare ad altro.... è questo che vogliono???? I fan non sono un gregge che fa quello che il pastore vuole.... ma sono persone con emozioni e proprie idee. La WB ad oggi non ha detto assolutamente nulla è ovvio che i fans chiedono e lo fanno finchè non hanno risposte o si stufano... a loro converrebbe rispondere se vogliono vendere i prodotti, anche perchè se ci stufiamo... per loro non va molto bene!!! lo stesso per il cast ignorare tutti i tweet non è positivo anche perchè quasi tutti sono seguiti esclusivamente da chuckster e se questi spariscono.... chi li segue nelle loro attività?? ci sono attori che vanno in depressione quando non sono seguiti, ma quando lo sono pensano di poter ignorare.... Per loro è bello avere tanti follower e più sono più si sentono importanti e magari si sfidano tra loro a chi ne ha di più, ma mai una risposta. e scusatemi non parlo di un "Hello". io continuo per la mia strada, aumentare fan, far comprare dvd, penso che invierò il video di Noa e per il resto aspetto notizie da Zac fino a luglio.... poi come va va