Una firma per Chuck 6

MrFenomeno

/ #4385

2013-04-07 19:15

salve ragazzi... vi seguo da quando è stata trasmessa in chiaro l'ultima puntata di chuck... ho scaricato tutte le 5 stagioni e le ho riviste e ho finito di rivedere l'ultimo episodio tutte poche ore fa... è stato bellissimo rivederle tutte (anche perchè alcune cose non le ricordavo...). Io non sono proprio il tipo da fare cose del genere, ma durante la scena della 5x12, quella quando Chuck tenta di far ritornare la memoria a Sarah riportandola nella casa dei loro sogni, mi sono commosso, e mi è successo anche con l'ultima scena dell'ultimo episodio quando i due si baciano, sinceramente da me stesso non mi aspettavo di commuovermi anche perchè come detto prima le puntate già le conoscevo, e ovviamente come voi voglio un film, e sarebbe ancora meglio una sesta stagione al posto del film, oppure sarebbe una grande cosa fare un film e poi da li trarre una nuova stagione. Chuck ha riempito questi 5 anni della mia vita, e ha cambiato anche alcune cose nel mio modo di vivere, anche se avevo soltanto 11 anni quando vidi il primo episodio della prima stagione. Anche io voglio quello che volete voi, io non sono molo pratico su twitter e su facebook ma sono bravino con i pc e con l'inglese, se posso fare qualcosa per aiutare chiunque di voi su qualsiasi cosa, anche se non sono bravo in questa, non esitate a chiedermelo farò il possibile, e mi complimento con voi per quello che state facendo e da quanto leggo siete persone serie e determinate, per uqlsiasi cosa farò il possibile!!!