Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #4182 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 16:23

#4176: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Ho paura che abbiano un secondo fine dietro... qualcuno parlava di avere un carattere commerciale e fai conto che Buymoria ha un webshop per vendere magliette. Hanno parlato di chuckmovie solo per attirare e quando gli chiedono del cast non dicono nulla (vero Lucmarab? come ti hanno risposto?).

1) Forse perchè non hanno trovato organizzatori nelle città o perchè volevano avere l'ultima parola e si sono resi conto che non potevano organizzare anche in altre città. ma soprattutto perchè vogliono fare un gran evento a roma e raccogliere soldi lì. Secondo te la mia idea era stupida? (che i fans di ogni città superati le 20 persone chiedevano l'apertura del loro gruppo dal sito principale e poi si auto organizzavano e mandavano un filmato al flash mob principale . secondo me così si poteva far partecipare più persone e fare tante cose carine).

2) Pensano sia impossibile farli venire, non vogliono perdere tempo, non vogliono fare la figura di quelli che non sanno gestire l'arrivo di persone importanti, hanno paura di perdere la mano sul flash mob in quanto dovrebbero intervenire altre persone, se devono raccogliere soldi lo vogliono fare per loro e non per il cast. Mi hanno risposto che sono stati decisi gli organizzatori e che tutto è nelle loro mani (chi ha deciso e come? si sono riuniti in due e hanno deciso tutto... hanno anche detto agli altri di non partecipare per non fare casino... che democrazia - a me hanno detto che stanno lavorando, mentre a LucMarab hanno detto che tutto è fermo....Mah). Per loro è più importante trovare i microfoni, generatori e amplificatori che avere il cast.

3) Si sono resi conto del rallentamento e hanno detto che sanno cosa fare... gli ho consigliato di ri-chiedere l'adesione ai partecipanti e che tutti devono dare la disponibilità per venire a roma... in modo da avere i numeri effettivi di persone a Roma... nessuna risposta. loro mi hanno detto che faranno il flash mob se ci saranno almeno 150 persone... vediamo. Aspetterò di vedere la partecipazione effettiva con il loro programma.... e come rispondono a tutti.. abbasseranno la cresta, ma sarà troppo tardi.

Pongo questo problema secondo voi il comune di roma concede la piazza a luglio per 3-4 ore a dei ragazzi che fanno musica quando la città è piena di turisti? loro pensano che per il flash mob non ci vogliono permessi , ma che si informeranno.... gli ho detto però che il flash mob è fatto da poche persone, per poco tempo e che sono organizzati quando arriva la polizia per farli sgombrare. Loro faranno tutto questo??