Una firma per Chuck 6

CHARLES CHARMICAEL

/ #4153

2013-03-30 00:48

#4099: Alexander - Re:  

. Be nn direi proprio così...perché grazie alle email e ai tweet si è arrivati a questa situazione...anzi...credo che se non l'avremmo fatto purtroppo non staremmo qui a parlare ancora...cmq è ovvio che dobbiamo fare di più ma volevo dire cmq di non lasciare la presa perché se nn ci facciamo più sentire loro potranno dire...a ok si sono dimenticati non facciamo più niente...anche se nn leggono i nostri tweet o email...a loro gli arrivano sul computer tutte l'email con oggetto CHUCK MOVIE...quindi sanno almeno che tute quelle lettere sono dei fan che vogliono il film...GEYBY...concordo con quello che hai detto tu...basta parole...adesso ci vogliono i fatti...mi attiverò per quanto riguarda l'estero e bombarderò Zachary Levi per essere presente al flash mob che si terrà non mi ricordo quando...se me lo potete ridire per piacere...ragazzi vogliamo fare tutto il possibile per il film di CHUCK...ricordate solo i folli quelli che vogliono cambiare il mondo, e alla fine veramente lo cambiano...noi vogliamo essere folli vogliamo "cambiare il mondo"...cioè VOGLIAMO IL FILM DI CHUCK