salviamo le volpi ed il loro cuccioli .

Ospite

/ #695

2013-03-24 13:17

Ho già mosso le acque, non so fino a che punto, per un caso analogo in Emilia Romagna, l'anno scorso, provincia di Reggio Emilia, ho scritto a tutti, fino a Roma, tutti mi hanno chiamato per capire cosa era successo, dato che c'erano i tantissimi cuccioli i di volpi orfani delle madri e piccolissimi, pesavano poco, spaventati, si rifugiavano dove potevano, nei tombini, alcuni li abbiamo trovati addirittura nel POllAIO CON LA CHIOCCIA ( CHE NON DICEVA NIENTE, IMPARATE UMANI DAGLI ANIMALI) insieme ai pulcini!!!!, ne abbiamo recuperati tanti anche per strada e nei prati con il rischio povere creature di essere schiacciate dai trattori li abbiamo portati da alcuni veterinari nei vari comuni che se ne sono occupati E  HANNO GARANTITO CHE LI AVREBBERO TRASPORTAI APPENA AVESSERO  SUPERATO  QUESTA CRISI IN UN CENTRO SPECIALIZZATO DEL MODENESE, PER RIMETTERLI POI NEL LORO HABITAT!!! lLE ALTE SFERE HANNO DETTO CHE ERA UNA DELIBERA DELLA REGIONE, PROVINCIA E QUANT'ALTRO SU SEGNALAZIONE DI PERICOLOSITA' DELLA VOLPE, ( MA SANNO QUANTO è PERICOLOSO l'uomo????) da parte di persone che sentivanoi minacciati i loro pollai  e ALTRO. MI VIENE DA RIDERE, PERCHE' ALMENO NELLA NOSTRA ZONA, COMUNE DI VILLA MINOZZO, NON CI SONO ALLEVAMENTI DI NESSUN GENERE!!! SOLO QUALCHE POLLAIO, basterebbero delle solide e robuste recinzioni, e non succederebbero TUTTTE queste mattanze LEGALIZZATE che mi sanno tanto di sport SNOB di "CACCIA ALLA VOLPE"