Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #3732 Re: Re:

2013-03-13 21:29

#3731: Alexander - Re:  

ALLORA.....Andiamo con ordine....1] In riferimento al film, ci hanno preso per il culo tutti....Dai produttori al cast...Tutti bravi a parlare ma nessuno che alza una mano....2] Concordo con te nel dire che le carriere di Zachary e Yvonne  non hanno decollato come dovevano ( Sono conosciuti solo grazie al ruolo di Chuck e Sarah...Secondo me, Yvonne con Dexter ha perso punti....e parecchi.... A prescindere che Dexter non mi piace...Gliel'ho scritto anche nella lettera che non sono una fan)...Se le carriere di Zachary e Yvonne non dovessero decollare appieno [ Come hai giustamente notato tu....hanno già una certa età ]....come quelle dei loro colleghi, per ritornare sulla cresta dell'onda....farebbero il film di Chuck...Anche GRATIS se fosse necessario....3] Concordo anche nel dire che quello che hai detto sulle scene d'amore di Chuck e Sarah  è giusto....dovevano concludere alla fine della 2a stagione , nella stanza d'albergo....4] Mi sono data da fare ed ho chiesto ad un mio amico se conosceva qualcuno per sponsorizzare Big Mike e mi ha risposto che:1) O i fan mettono 2 euro a testa.....2) oppure cercavano dei finanziatori....la risposta sicura l'avrò entro la fine del mese.....5] Ho già chiesto a Big Mike  di estendere l'invito anche a Zachary e a Yvonne.....Attendo una risposta anche da lui.

P.S: Però RAGAZZI....secondo voi....vi sembra giusto che noi ci facciamo il culo in 4 per " cercare" di ottenere a qualsiasi costo il film e gli altri devono prendersi il merito?.....

Comunque, volevo dirti che, le scene che hai citato con le relative stagioni....io le conosco a memoria....Non era una critica....ma solo una precisazione :) :) :).