Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #3679 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-09 13:29

#3678: Alexander - Re: Re: Re: Re:  

Mi metto subito all'opera....manderò un tweet a tutto il cast (anche se, come ho già detto, ci vorrebbe un miracolo per farli presenziare al flash mob ).....Concordo con te nel dire che la colpa del "quasi fiasco di Chuck " è stata della  NBC perchè in ogni stagione ha cambiato giorno della messa in onda ....e dei produttori Fedak e Schwartz perchè gli episodi che hanno scritto non avevano nè capo nè coda....Io non mi sono " disintossicata di Chuck "....se fosse stato così, non starei quì a lottare e a fare le cose più impensabili da avere bisogno di uno strizzacervelli (Es: le lettere che ho mandato a Yvonne ed al presidente della WB....PREMETTO....Non è una critica verso di te).

Il fatto è che se non si " muoverà " qualcosa subito.....se la WB o qualcuno del CAST non daranno " qualche  " notizia concreta sul probabile FILM di CHUCK....I fan, anche i più fedeli, a lungo andare " DIMENTICHERANNO  CHUCK " per appassionarsi a qualche altra serie TV compresi i protagonisti....perchè sono stanchi di aspettare....ed hanno pienamente ragione.....Se hanno ancora quel poco di passione per Chuck è GRAZIE a persone come me, come te e come tutti i Chucksters di questa petizione che tengono VIVO il suo RICORDO....In più ci si mette anche il CAST che non gliene frega un cazzo ( scusa il termine )...a nessuno del film e questo è un altro motivo  per far demoralizzare di più i fan. Come ho già detto, io farò l'impossibile per raggiungere l'obiettivo ma.....non posso fare miracoli....perchè da sola posso fare ben poco....non ho l'aiuto dei Chucksters di twitter.....E sai quante volte gliel' ho chiesto ?....ho perso il conto. Farò quest'altro tentativo....però mi sono prefissata una scadenza....Se dopo il FLASH MOB di luglio non succederà nulla, nonostante Chuck sarà sempre nel mio cuore.... IO CI RINUNCIO.....RINUNCIO a lottare.....RINUNCIO al film....RINUNCIO  al lieto fine.....RUNUNCIO a tutto perchè tutti gli avvenimenti che succedono .....mi buttano giù, ogni giorno sempre di più....Purtroppo alla tua ultima domanda non sò risponderti....è una novità anche per me.