Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3562

2013-02-28 22:06

Quello che state facendo per Chuck non è importante solo per la nostra serie preferite , ma andrebbe allargata a tutte. In questi anni sono state create diverse serie televisive di successo e tutte hanno avuto seri problemi per il finale (alcuni ridicoli). Questo fa sinceramente incazzare perchè ci si appassiona e si segue uno show, ci si pone domande e poi gli Autori non sanno come rispondere con grande delusione di tutti. A un certo punto bisognerebbe smettere di vederle fin dall'inizio in modo da inviare a questa gente un messaggio chiaro.

Ci sono alcuni cliche da sfatare: 1) Se c'è una coppia non possono flirtare più di 1/2 stagioni e non c'è niente di male se si mettono insieme, anzi..... Chuck e Sara insieme erano fantastici, prolungare troppo il flirt può stufare, infatti l'allontanamento tra Chuck e Sara nella terza stagione ha fatto perdere molto in termini di ascolto (insieme allo spostamento al venerdì). Per non farli mettere insieme hanno fatto 12 episodi in cui la squadra è stata divisa (forza dello show era proprio il loro affiatamento); 2) Il lieto fine non è banale come sostenuto da molti autori, anzi è auspicabile.

Auspico che hai network oltre al messaggio di riproporre Chuck arrivi anche quello della gestione delle serie TV per il fututo.