Una firma per Chuck 6

Ospite

/ #3556 Re: Re:

2013-02-28 18:31

#3554: *GeyBy* - Re:

tra le interviste di tutti gli attori, l'unica che ha un'opinione circa il finale simile ai FANS è stata Yvonne. Ho letto delle sue vecchie interviste (fatte alla fine della quarta stagione) in cui dichiarava che la fine logica e sperata della serie era che Sara rimanesse incinta. altra intervista a inizio quinta stagione afferma, secondo me per contratto, che il finale sarà stimolante arrivando al tragico e molto diverso da quello che si aspettava. Chuck è nato come commedia (gran successo) è diventato drammatico e per qualcuno ha perso colpi ma è finito in tragedia. Se fanno il Film devono farlo come commedia.

Dexter l'ho citato perchè deve far pensare che una serie dove il protagonista è un serial killer viene spinto dal network a prolungare (doveva finire con l'ottava ma forse lo prolungano), mentre chuck che è una spia senza licenza di uccidere (è il telefilm con più arresti della storia), che esprime i valori di amicizia e famiglia ha sempre avuto problemi ad andare avanti. E' inutile sperare ma secondo me Chuck poteva tranquillamente andare avanti per altri anni anche con il figlio, visto l'originalità e i valori espressi, ma soprattutto grazie alla perfetta alchimia degli attori.

Condivido tutte le tue domande e aggiungo: Casey tornerà a Burbank con la Verbansky?

Ultima cosa che non mi è piaciuta del finale è che Ellie, la sorella/madre e protettiva, abbandona chuck proprio nel momento più difficile della sua vita. Senza contare che essendo neurologa potrebbe curare Sara. Se ci fossero state altre stagioni Ellie poteva essere utilizzata maggiormente (esperta dell'intersect).