Firma per la nomina di Fiorella Mannoia a Senatrice a Vita. La Repubblica Italiana che io voglio!

 

(Fotografia realizzata e cortesemente concessa da Luca Brunetti)

Caro Signor Presidente On Prof. Sergio Mattarella Presidente della Repubblica è sulla base delle motivazioni di seguito esposte che siamo a chiederLe per una nomina a Fiorella Mannoia quale Senatrice a vita rappresentativa dell'Italia onesta. 

Le motivazioni cominciano nella valorizzazione delle chiare previsioni dell'Art. 9 della Costituzione della Repubblica Italiana. Una grande artista che dell'Arte e della sua notorietà sa fare anche impegno sociale e servizio alla crescita dello sviluppo e della dignità della verità nel nostro Paese.

Profonda Ammirazione, stima e solidarietà a Fiorella Mannoia che con impegno, coraggio e determinazione ricerca la verità e sostiene tante persone che senza il suo aiuto profondo e generoso sarebbero considerate indegnamente "ultime".

Più volte è stato espresso il pensiero a favore in ogni sede ed in ogni angolo del mondo.

Fiorella Mannoia la vorremmo Senatrice a Vita poichè rappresentante alta di una Italia onesta che vuole verità al servizio del Paese ed onestà. E' oggettiva l'ammirazione ed il pubblico consenso di questa straordinaria persona e che SOLA si può riservare ad una persona che come lei utilizza la propria notorietà ed immagine pubblica, per sostenere "gli ultimi" e farli vedere a fianco ai primi. SOLIDARIETA' !!!

L'evoluzione ha bisogno di risveglio di coscienze e non di delazione verso chi collabora per un mondo migliore.

Fiorella Mannoia collabora ogni giorno a questo ed a lei il plauso e la stima di tutti.

Fiorella Mannoia è l'Italia che vorremmo e Lei nostro Presidente, nella Sua integrità di persona e di Capo dello Stato siamo certi che saprà e vorrà valutare benevolmente la nostra sentita istanza.

Con ossequio !!!

#‎fiorellamannoiasenatoreavita, #‎repubblicaitaliana, #‎luckytimeac, ‪#‎habibilovesitaly, #‎soultosoul, #‎atstudiosinternational, #‎sostegnototaleafiorella, #fiorellamannoiasenatriceavita