richiesta di soggiorno nel Campus X nel periodo estivo

Salve,

Da parte degli studenti di Lazio Disco residenti a Campus X al direttore dell'amministrazione di Lazio Disco:

Considerando le condizioni attuali in Iran, come le questioni politiche, le minacce di guerra, la pressione del governo sulla popolazione, la mancanza di visti a lungo termine e la carta di soggiorno, e il ritardo delle pratiche di identificazione, non possiamo tornare a nostro paese per le vacanze estive. La situazione in Iran è peggiore di quanto mostrano i media. Vi chiediamo di prendere in considerazione le condizioni del nostro paese.

Un altro punto è che ora è il periodo degli esami e stiamo vivendo sotto una pressione e uno stress notevoli. Non possiamo trovare una casa o una stanza adeguata in poco tempo in una città affollata come Roma, specialmente in questo periodo turistico.

Non abbiamo fatto alcun piano per la situazione attuale perché ci avete inviato un modulo a giugno che abbiamo compilato, e poiché i dormitori erano aperti negli anni precedenti, abbiamo pensato che ci avreste ospitato nei dormitori attuali; per questo motivo non abbiamo cercato una stanza.

Il Campus X è uno di quei dormitori che rimane aperto anche in estate. Abbiamo parlato anche con il direttore del dormitorio, e ci hanno detto che non ci sarebbero stati problemi a soggiornare qui se avessimo pagato l'affitto di agosto e settembre (allo stesso prezzo delle stanze di Lazio). La nostra richiesta è che ci permettiate di rimanere in questo dormitorio per l'estate.grazie per la vostra comprensione.

Studenti di Tor Vergata(campusX)

Studenti di Tor Vergata    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Studenti di Tor Vergata possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: