NO ALLE RETI 5G!! PURO ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA
- Con queste righe vorrei che più gente possibile si renda conto dei reali pericoli a cui l 'intera comunità sta andando incontro con l'attivazione della rete di quinta generazione, ovvero le 5G. È una problematica che riguarda TUTTI e toccherà ogni angolo della terra, non solo i centri urbani.Solo con un lavoro di squadra e ben fatto possiamo aiutare a far aprire gli occhi a chi ancora crede che il problema siano le persone che ricercano la verità piuttosto che quelle che cercano di imporci cose che possono risultare letali, comprese informazioni fasulle e boicottare. FERMIAMO QUESTO PALESE ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA!! È ben noto ormai da tempo e da numerosi studi che i campi elettromagnetici hanno effetti dannosi per la salute. Per questo motivo in vista dell' introduzione delle reti 5G, ben 180 scienziati di spicco del mondo scientifico tra cui Rainer Nyber (Finlandia) e Lennart Hardell(Svezia) hanno pubblicato un COMUNICATO UFFICIALE in cui chiedono esplicitamente la sospensione dell'introduzione del 5G in quanto possa diventare potenzialmente pericoloso elencando i seguenti danni:
AUMENTO DEL RISCHIO DI CANCRO, DELLO STRESS CELLULARE,DEI RADICALI LIBERI DANNOSI,DANNI GENETICI,CAMBIAMENTI STRUTTURALI E FUNZIONALI DEL SISTEMA RIPRODUTTIVO,DEFICIT DI APPRENDIMENTO E DELLA MEMORIA,DISTURBI NEUROLOGICI E DI UN IMPATTO NEGATIVO SUL BENESSERE GENERALE DEGLI ESSERI UMANI,DELLA FLORA E DELLA FAUNA. E questo NON è il peggio....si è già scoperto che le radiazioni sono uno strumento perfetto per mettere in atto un'azione di modificazione di massa sulle onde celebrali di ogni individuo.
E qui la domanda, È COSÌ CHE VORREMMO VIVERE? È QUESTO IL FUTURO CHE VORREMMO PER I NOSTRI FIGLI, PER I NOSTRI NIPOTI?
Potete andare su YouTube e scrivere: 5G APOCALYPSE Documentario Completo sui rischi del 5G con i sottotitoli in Italiano
Concludo con un pensiero di Aldous Huxley:
LA DITTATURA PERFETTA AVRÀ LA SEMBIANZA DI UNA DEMOCRAZIA, UNA PRIGIONE SENZA MURI NELLA QUALE I PRIGIONIERI NON SOGNERANNO MAI DI FUGGIRE. UN SISTEMA DI SCHIAVITÙ DOVE, GRAZIE AL CONSUMO E AL DIVERTIMENTO, GLI SCHIAVI AMERANNO LA LORO SCHIAVITÙ.
UNIAMOCI ALLA CONQUISTA DEI NOSTRI DIRITTI, FIRMIAMO NO AL 5G
GRAZIE
Leorato Gloria Contatta l'autore della petizione