Una firma per Chuck 6

Quoted post

sam

#1129

2012-05-27 16:21

scusate ma qui http://www.reelfans.com/reelfans.com/chuck/ allora si donano soldi virtuali???

comunque secondo me Chuck è conosciuto poco in Italia semplicemente perchè gli fanno poca pubblicità (dovrebbero far vedere lo spot anche alla sera o verso cena o quando c'è il telegiornale così ne sarebbero al corrente più persone di questa magnifica serie!) e forse anche perchè lo trasmettono in un orario in cui molte persone sono occupate, quindi probabilmente se lo pubblicizzassero un po' di più e forse cambiassero orario, se non per sempre, ma almeno all'inizio così che le persone si affezionino, allora ci sarebbero molti più fan... in ogni caso io CONTO SU DI VOI: chiedete a CHIUNQUE di guardarlo e di firmare le petizioni ( questa italiana e questa americana http://glorbi.com/bringbackchuck/index?err=already )

in ogni caso non avevate detto che ryan aveva detto che avevano già delle idee per la sesta stagione???

Risposte

Ricku

#1130 Re:

2012-05-27 16:30:53

#1129: sam -

Non l'aveva detto Ryan, ma i produttori e i creatori stessi dello show, avevano detto che avevano molte idee per continuare la serie e sapevano bene come andare avanti, ma ciò visto come è andata a finire non serve poi a molto, se non per un ipotetico film, dove potrebbero continuare la storia, ma andrebbe impostato in modo diverso per essere reso accessibile a tutti, quindi anche a chi non era appassionato al telefilm e non lo aveva mai visto...

mcorona86

#1133 Re:

2012-05-27 18:35:07

#1129: sam -  

 

É un impegno... Tu non dai niente nell'immediato, ma ti impegni a dare quello che scrivi nel caso si arrivi alla cifra desiderata. É quindi un impegno, ma sul momento Non paghi nulla!