Petizioni.com

Disservizio mensa scolastica presso valtenesi

 

Buongiorno genitori ,sono una referente del plesso di Padenghe in accordo con una referente di soiano siamo a scrivere questa petizione ,   la mensa dell' asilo e la scuola in  questo caso di soiano come in altri istutiti del plesso valtenesi da quando c'è il nuovo appalto presenta  tantissimi disservizi .

dalla qualità del cibo , alla cottura , alla conformità dei prodotti ,alla freschezza di essi.

nonostante le numerose mail nulla nemmeno minimamente ha subito un cambio , nonostante la buona volontà delle dottoresse che seguono .

 

quelli che ci rimettono sono i nostri figli che mangiano questo cibo poco salutare , dove anche a volte le diete non vengono rispettate e si sta creando una soluzione molto difficile alla quale non vedo soluzione . Chiedo di firmare  così che posso presentare un riscontro formale via pec alla direzione e all'appalto nella speranza che questa "'manovra" sia sufficiente per essere ascoltati .


Greta Marocchi
Contatta l'autore

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Greta Marocchi possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.


O

Non mostreremo queste informazioni online pubblicamente.

Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:
Ho almeno 16 anni e accetto l'informativa sulla privacy di questa petizione.



Annunci pubblicitari a pagamento

Petizioni.com promuoverà questa petizione presso 3000 persone.

Per saperne di più...

Metodo di pagamento