Disservizio mensa scolastica presso valtenesi

Buongiorno genitori ,sono una referente del plesso di Padenghe in accordo con una referente di soiano siamo a scrivere questa petizione ,   la mensa dell' asilo e la scuola in  questo caso di soiano come in altri istutiti del plesso valtenesi da quando c'è il nuovo appalto presenta  tantissimi disservizi .

dalla qualità del cibo , alla cottura , alla conformità dei prodotti ,alla freschezza di essi.

nonostante le numerose mail nulla nemmeno minimamente ha subito un cambio , nonostante la buona volontà delle dottoresse che seguono .

quelli che ci rimettono sono i nostri figli che mangiano questo cibo poco salutare , dove anche a volte le diete non vengono rispettate e si sta creando una soluzione molto difficile alla quale non vedo soluzione . Chiedo di firmare  così che posso presentare un riscontro formale via pec alla direzione e all'appalto nella speranza che questa "'manovra" sia sufficiente per essere ascoltati .

Firmando, accetto che Greta Marocchi possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo queste informazioni online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: