Petizioni.com

Disservizio mensa scolastica

Buongiorno genitori , mi trovo ad over agire in questo modo in quanto la mensa della nostra scuola presenta tantissimi disservizi .

dalla qualità del cibo , alla cottura , alla conformità dei prodotti ,alla freschezza di essi.

nonostante le numerose mail nulla nemmeno minimamente ha subito un cambio .

quelli che ci rimettono sono i nostri figli che mangiano questo cibo poco salutare , dove anche a volte le diete non vengono rispettate e si sta creando una soluzione molto difficile alla quale non vedo soluzione . Chiedo di firmare  così che posso presentare un riscontro formale via pec alla direzione e all'appalto nella speranza che questa "'manovra" sia sufficiente per essere ascoltati .

la

referente mensa Greta 

 


Greta marocchi
Contatta l'autore

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Greta marocchi possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.


O


Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:
Ho almeno 16 anni e accetto l'informativa sulla privacy di questa petizione.