Continuità nella frequentazione presso asilo nido

Salve a tutti...mi chiamo Francesca Masia e sono la mamma di una bimba di due anni di nome Maria! L'hanno scorso ha frequentato l'asilo nido...per chi non sa c'è una graduatoria da superare e i requisiti obbligatori sono i contratti di lavoro di entrambi i genitori.io mi ritrovo senza contratto perciò Maria viene esclusa dalla graduatoria del nido comunale e sono costretta a doverla spostare di nido per un anno.si solo un anno! Partiamo dal fatto che non sapendo a chi lasciare la bimba non posso cercare lavoro,ma il problema più grande è il fattore psicologico di una bimba di due anni nel dover affrontare un cambiamento radicale.insegnati,compagni,bidelle e tutto ciò che comporta lo spostamento.ed eccomi qui a chiedere aiuto per ripristinare la legge sulla continuità della frequenza e non dover incappare in difficoltà e disagi come lo stato d'animo di qualsiasi bimbo a questo mondo!chiedo aiuto a tutti voi e alla giustizia che smetta di prendersi gioco dei bambini e dei genitori.

Firmando, accetto che Francesca masia possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: