Petizioni.com

APPLICAZIONE ART. 97

SEI FAVOREVOLE ALL'APPLICAZIONE DELL'ART. 97 che sancisce che per entrare negli impieghi della pubblica amministrazione bisogna accedere mediante concorso? E quindi tutte le ASL del territorio pugliese debbono rispettare tale legge per il reclutamento del personale?


SHC PUGLIA/IDONEI CONCORSO OSS
Contatta l'autore