Petizioni.com

Andiamo per la dad

Vista la situazione in tutta Italia, dove il covid viaggia in velocità e i casi sono ormai in crescita. Chiedo a tutti i ragazzi/e e genitori di firmare questa petizione e farci sentire. La dad sarebbe la cosa migliore. La scuola è il luogo dove ci sono maggiori contagi e noi alunni rischiamo ogni giorno di essere contagiati. Classi in cui professori/alunni con covid non vengono messi in quarantena e il resto della classe rischia.

Firma questa petizione

Firmando, accetto che Anonimo possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.


O


Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:
Ho almeno 16 anni e accetto l'informativa sulla privacy di questa petizione.



Annunci pubblicitari a pagamento

Petizioni.com promuoverà questa petizione presso 3000 persone.

Per saperne di più...

Metodo di pagamento