AL GOVERNO: L'ITALIA CHIUDA I RAPPORTI DIPLOMATICI CON ISRAELE

flag-2526477_12801.jpg

All' attenzione dell'on Tajani, Ministro degli esteri

La criminale guerra che Israele ha scatenato nei territori della Palestina e del Libano hanno portato noi del quotidiano online Fahrenheit2022 a lanciare una raccolta di firme da portare all’attenzione del Governo affinché cambi radicalmente la sua posizione verso Israele.

L’Italia ha il dovere di rompere i rapporti con questo stato per dissociarsi dall’attacco sionista che ha superato ogni limite: il genocidio nei confronti di bambini donne e civili nei Territori palestinesi, l’aggressione violenta al popolo libanese, le recenti aggressioni all’Unifil, in particolare contro l’esercito italiano, sono tutte azioni criminali portate avanti con arroganza tale da non permettere più alcuna giustificazione; sono infine da considerarsi requisiti politici e giuridici più che sufficienti per esigere l’interruzione dei rapporti diplomatici fra Italia ed Israele.

Fahrenheit2022.it    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Fahrenheit2022.it possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: