Petizioni.com

abolire le interrogazioni

Gli studenti sono oppressi dalle troppe interrogazioni orali perché molto spesso ce ne sono più di due al giorno, perciò abolendole creeremmo una situazione di maggiore serenità per gli studenti.


Silvia, Cosimo, Marta
Contatta l'autore